REGOLAMENTO SAGGIO DANZA 2012

 

 

Il Saggio di fine a.a. 2011–2012 si terrà presso il Teatro Europa - Via Giovanni XXIII, (Aprilia) il giorno:

 

"mercoledì 13 giugno 2012 ore 20.30".

 

 

La quota di partecipazione è ripartita in 2 livelli:- propedeutica        (chiedere dettagli in segreteria)

                                                                   - tutti gli altri corsi (chiedere dettagli in segreteria)


La quota comprende:

 

-  dvd ;

-  8 biglietti numerati che potranno essere scelti sulla pianta del teatro al momento del pagamento della quota, a partire dal giorno

 

"lunedì 19 marzo ore 16.30".

 

Al momento dell'iscrizione e della firma il responsabile accetta tutte le condizioni del presente regolamento e non avrà diritto ad alcun rimborso in denaro nel caso di rinuncia o mancata partecipazione al saggio.

 

I costumi non sono compresi nella quota di partecipazione (la scuola si impegna a garantire il massimo risparmio possibile coinvolgento in prima persona il partecipante nella scelta del costume stesso).

 

Si informa, inoltre, che contestualmente al pagamento della quota di partecipazione sarà possibile acquistare biglietti aggiuntivi (chiedere dettagli in segreteria)

 

I biglietti dovranno essere ritirati presso la segreteria della Scuola a partire dal:

 

”24 maggio fino al 7 giugno 2012“.

 

N.B.  dopo il 7 giugno non sarà più possibile ritirare i biglietti.

 

Si ricorda che, senza costi aggiuntivi, è previsto un servizio pullman che il 13 giugno accompagnerà gli allievi presso il teatro Europa.

L’appuntamento è previsto per le ore 7.30 presso la Scuola e la partenza per le ore 7.45.   Non sono ammessi ritardatari.

 

N.B. possono usufruire del servizio solo gli allievi che indicheranno il proprio nome sull’apposito modulo - da richiedere presso la segreteria della Scuola. Per chi non usufruirà del servizio pullman l’appuntamento è alle ore 9.00 davanti al teatro Europa.

Si ricorda, inoltre, che durante le prove in teatro saranno ammessi solo gli allievi della scuola che prenderanno parte allo spettacolo – parenti amici e allievi non autorizzati saranno inderogabilmente invitati dal personale di sorveglianza a presentarsi non prima delle ore 20.00.

Per qualsiasi eventuale urgenza o informazione saranno messi a disposizione i numeri telefonici dei responsabili della Scuola e degli assistenti di sala.